Versand
Patrizia Corvaglia affida la consegna ai corrieri specializzati e la merce viene spedita entro le 48 ore successive dalla data dell’ordine, compatibilmente con la merce in magazzino, altrimenti il cliente viene contattato via mail per concordare la data di consegna.
Per le spedizioni all’estero i tempi di consegna possono essere più lunghi e con costi maggiori (dipende dal paese indicato), e questo appare nel momento della compilazione dell’ordine di acquisto.
Nel caso di mancato ritiro o/e impossibilità di consegna in due tentativi al recapito indicato dal Cliente all’atto dell’ordine, quanto ordinato verrà fatto rientrare presso i magazzini di Patrizia Corvaglia, che tratterrà l’importo corrispondente al costo del deposito della merce presso i magazzini del Corriere nonché il costo del trasporto della merce presso i propri magazzini.
7.1 I prodotti acquistati saranno consegnati presso l’indirizzo indicato nell’Ordine, unitamente alla relativa fattura, entro 15 giorni dalla spedizione della conferma dell’Ordine come descritto precedentemente, ovvero nel caso di prodotto disponibile solo su ordinazione, questo verrà consegnato nei diversi tempi indicati specificamente nella conferma dell’Ordine.
7.2. In caso di pagamento mediante bonifico bancario la data di consegna decorrerà dal momento dell’accredito del prezzo.
7.3 Se malgrado l’accettazione dell’Ordine un prodotto non fosse disponibile o non potesse essere consegnato, la Venditrice informerà tempestivamente il cliente via e-mail e l’Ordine verrà annullato. In tal caso il cliente avrà diritto solo alla restituzione del prezzo pagato, essendo espressamente esclusa qualsiasi altra forma di indennizzo.
7.4 Limitazioni di responsabilità.
In caso di manomissione del pacco consegnato dal corriere, il Cliente è tenuto a segnalare la propria riserva sulla ricevuta di ricezione del pacco. Qualora il Cliente accetti il plico senza riserve, Patrizia Corvaglia e il vettore sono esonerati da qualsiasi responsabilità per eventuali danneggiamenti o ammanchi. Nessuna responsabilità può essere imputata a patrizia Corvaglia per eventuali ritardi sui tempi di assistenza, nell’evasione dell’ordine o nella consegna di quanto ordinato, qualora siano causati da circostanze non dipendenti dalla sua volontà.